Tesseramento 2017

Le quote per l'anno 2017 sono:

Socio ordinario € 44,00
Socio ordinario juniores* € 23,00
Socio famigliare € 23,00
Socio giovane** € 16,00
Giovane (secondo figlio) € 9,00

* Socio Ordinario juniores età compresa fra 18 e 25 anni
** Minori di 18 anni nel 2017 (nati del 2000)

Estensione copertura assicurativa (tipo B): € 4,00

Tutti i soci ordinari riceveranno la pubblicazione del Club Alpino Italiano: montagne 360°.
Il rinnovo del famigliare deve avvenire contestualmente al socio ordinario, iscritto alla stessa sezione oppure presentando la tessera dello stesso.

Tesseramento nuovi soci

Per iscriversi al CAI, è sufficiente venire in sede con una fototessera e compilare il modulo che vi verrà consegnato.
Per i minorenni è necessaria l'autorizzazione da parte di un genitore.
Costo aggiuntivo tessera nuovi soci: € 5,00

Tutti i vantaggi di essere Socio CAI

• Polizza soccorso alpino in Italia ed Europa valida anche in attività personale;
  • Copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile in attività sociale;
  • Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI, per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno;
  • Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI;
  • Libero ingresso nelle sedi di sezioni e sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate;
  • Diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i soci ordinari): il Club Alpino Italiano pubblica in formato cartaceo il mensile Montagne 360° e in formato elettronico Lo Scarpone On-line.
  • Consultazione e prestito del materiale della nostra biblioteca;
  • Abbonamento alla rivista semestrale Le Alpi Venete al costo di € 4,50 (presso la segreteria).

Coperture assicurative