Gruppo speleologico

Angelo Faidutti

È sorta nel 1986 per iniziativa dell'apprezzato e valente speleologo Piercarlo Toffoletti.

Oggi conta una ventina di membri che si riuniscono settimanalmente (il giovedì sera alle ore 21,00 presso la sede sociale delle Sezione CAI di Cividale in Via Carraria 99).

L'Associazione è in possesso delle attrezzature necessarie allo svolgimento dell'attività speleologica, che sono gratuitamente utilizzabili dai Soci e da chiunque voglia avvicinarsi alla scoperta delle cavità naturali di cui la nostra splendida regione è ricca.

Accanto alla tradizionale attività speleologica vengono organizzate escursioni di "torrentismo" e di speleologia urbana.

Vi sono nel gruppo esperti di archeologia e biospeleologia.

Speleo

Associazione speleologica "Forum Juli Speleo"

facebook   via Carraria, 99 Cividale del Friuli (UD) - fispeleo@yahoo.it

Referenti Simona Franz Presidente 333.6830369