Campeggio

La Sezione organizza ogni anno, in agosto, un campeggio alpino scegliendo di anno in anno camping situati in località diverse. I criteri di selezione devono comunque tenere conto che nei dintorni del camping prescelto vi sia la possibilità per i partecipanti di svolgere sia attività di escursionismo su sentieri di varia difficoltà che di arrampicata, eventualmente anche di ghiaccio.

La Sezione è attrezzata con una cucina da campo completa di pentolame ed accessori vari, due grandi tende che fungono da cucina e da zona pranzo con tavoli e sedie.

Ciascun partecipante deve provvedere alla propria tenda ed alle stoviglie personali.