Campeggio

La Sezione organizza ogni anno, in agosto, un campeggio alpino scegliendo di anno in anno camping situati in località diverse. I criteri di selezione devono comunque tenere conto che nei dintorni del camping prescelto vi sia la possibilità per i partecipanti di svolgere sia attività di escursionismo su sentieri di varia difficoltà che di arrampicata, eventualmente anche di ghiaccio.

La Sezione è attrezzata con una cucina da campo completa di pentolame ed accessori vari, due grandi tende che fungono da cucina e da zona pranzo con tavoli e sedie.

Ciascun partecipante deve provvedere alla propria tenda ed alle stoviglie personali.

Rinnova il tuo tesseramento entro il 31 marzo 2018 per non perdere la continuità delle coperture assicurative.

La sede e la segreteria sono aperte il giovedì dalle 20:30 alle 22:00.